top of page

Tablet per rimanere uniti


Il 12 luglio 2020 il Rotaract Monza ha deciso di donare 5 tablet all’Associazione Stefania di Lissone. Questa scelta è stata dettata dal bisogno che i ragazzi avevano e tutt’ora hanno di rimanere uniti e connessi con il proprio gruppo di amici e di volontari.

Durante la crisi scatenata dal COVID, non potendo organizzare la tradizionali uscite tra amici, insieme all’Associazione abbiamo deciso di programmare periodicamente uscite virtuali, per mantenere vivo il legame con i ragazzi.

Tuttavia, possedere un device personale con il quale partecipare a queste serate non è per tutti scontato. Da qui è nato il bisogno di dare una mano concreta, raccogliendo fondi per acquistare più tablet possibili con il fine di rendere sempre più inclusivo questo tipo di iniziativa.




 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
School Box 2.0

In seguito al successo della prima edizione di questo service, il nostro club ha deciso di riproporlo anche nell'a.r. 2022-2023, cercando...

 
 
 
Visita a SME UP

In collaborazione con la zona Briantea, l'azione professionale del distretto 2042 di cui il nostro club fa parte ha organizzato il giorno...

 
 
 

Commentaires


bottom of page